,

Costumi estate 2017: come scegliere gli accessori giusti

 

Hai scelto con molta accuratezza il tuo bikini, hai seguito le indicazioni di un esperto, hai studiato tutte le tendenze e sei pronta per la spiaggia.

 

Cosa manca? Ovviamente l’accessorio giusto!

Per l’estate 2017 ci sono diversi accessori tra cui poter scegliere, ecco qui una miniguida dedicata a te.

I migliori accessori per la spiaggia, da abbinare in base alla tua fisicità: eccoli qui.

 

RETTANGOLO

Ecco come creare un look in pieno stile country per il fisico a rettangolo.

Parti dal cappello, rigorosamente western style. Un po’ cowgirl e decisamente molto sexy!

Abbina una borsa con le frange, ultime tendenze anche per i costumi dell’estate 2017.

E infine, usa un poncho come quello di Billabong, da tenere al collo come sciarpa o avvolgere sul corpo come abitino. E se vuoi fare un bagno, stendilo in spiaggia per sdraiartici quando esci dall’acqua.

 

 

TRIANGOLO

Prova a usare un cappello a tesa larga, morbido, in colori naturali come la paglia. Scegline uno non troppo rigido o definito, come quello dell’immagine.

Puoi abbinare una borsa maxibag sempre in paglia multicolor.

Gioca con le tendenze dell’estate 2017 usando dei pompom colorati per vivacizzare la tua borsa da spiaggia e renderla unica. In foto la Caracas tote di MarySol

Se poi vuoi proprio esagerare abbina dei bracciali con gli stessi charms pompom multicolor, come gli aqua Lilith Tassel Bangles.

 

 

TRIANGOLO CAPOVOLTO

Se hai le spalle ampie, usa uno zainetto delicato, come quello di Billabong in crochet di cotone e manici in similpelle. L’abbinamento perfetto è con un cappello inpaglia stile trilby, dall’ala piccola, che puoi tenere rivolta in alto o in basso. Un colore neutro ti permette di abbinarlo a qualsiasi look.

L’estate 2017 è all’insegna dello sport! Per ridurre al minimo il peso in spiaggia, opta per una cover che includa anche portafogli e auricolari waterproof: mantieni il tuo stile senza perdere praticità.

 

 

CLESSIDRA

Chissà perchè, ai fisici a clessidra si propongono sempre look da pin-up. Se vuoi qualcosa di totalmente nuovo, ecco qui per te uno stile molto più fresco e di tendenza.

Scegli uno zainetto dai tratti rock, come quello di Marc Jacobs e abbina un panama chiaro con il nastro nero.

Il risultato sarà attuale e in linea con le ultime tendenze dell’estate 2017.

Per il tocco di classe in più, aggiungi un orologio con cinturino intercambiabile come quello del brand Laruze Paris.

 

 

OVALE

Se sei una curvy e hai un fisico tendenzialmente ovale, non trascurare mai gli accessori. Sono quelli che ti fanno diventare superglam.

Per esempio, la seduzione passa dallo sguardo? E allora scegli degli occhiali da sole che si facciano notare, come il modello blu di Fendi.

Una morbida e capiente borsa da spiaggia è indispensabile per portarsi dietro tutto l’occorrente. Se poi è supercarina come questa, chi la molla più?

Completa il look con un cappello modello fedora in paglia, stando attenta a scegliere il tono di colore più adatto al tuo incarnato.

Et voilà, perfetta anche in spiaggia con le ultime tendenze dell’estate 2017.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *